Esploriamo le nuove tecnologie più all’avanguardia con lo spirito pioneristico che ci contraddistingue

Le nostre esperienze di Augmented e Virtual Reality sono studiate sulle particolari esigenze di ciascun committente: dall’intrattenimento alla formazione, dall’ industry 4.0 all’ healthcare, passando per architettura e design di prodotto, illustriamo le potenzialità dell’Immersive Computing attraverso showcase esplicative.

Ci avvaliamo di figure professionali trasversali, specializzate e competenti: Developer, Product Designer, UX e UI Designer, CG Artist, Technical Sound Designer, Game Designer.

Solo così le nostre soluzioni diventano realmente immersive, complete ed efficaci.

  • Entertainment

    La Tecnologie Immersive vengono largamente impiegate per scopi ricreativi e di intrattenimento. La loro capacità di coinvolgere lo spettatore garantisce esperienze immersive ed emozionanti, creando così un forte impatto nella mente degli utilizzatori. Emozioni adrenaliniche in uno spazio chiuso e limitato ovunque nel mondo. Incredibile!

  • Industry 4.0

    Processi produttivi a ciclo continuo, strumentazioni ingombranti, costose o delicate, rischi per la salute degli individui: questi sono solo alcuni dei casi in cui le nuove tecnologie possono ridurre costi e rischi grazie a simulazioni sempre più precise e tecniche di insegnamento sempre più efficaci ed efficienti.

  • Design e Architettura

    Le tecnologie immersive consentono di annullare lo sforzo di immaginazione per comprendere la resa estetica e funzionale di un determinato oggetto o luogo.
    Creare, arredare e visitare un loft prima che sia costruito, maneggiare ed utilizzare un oggetto ancora in fase di concept sono esempi di come la tecnologia possa aiutarci.

  • Healthcare

    La ricerca medica punta sempre più sull’immersive computing per la cura di particolari tipologie di fobie, forme di dipendenza e disordini post-traumatici da stress.
    La tecnologia è impiegata per mettere i soggetti davanti alle loro patologie o per offrire loro sollievo da traumi, nonché monitorare i progressi dei pazienti all’interno di un ambiente controllato e con stimoli misurabili.

The Edge

Un passo oltre i propri limiti

Crédit Agricole

Il mondo in una stanza

Museo Magister Giotto – Venezia

Il museo immersivo di Venezia

A VR Hope

La salvaguardia del lupo con WWF