Un pacchetto di opportunità

  • Un percorso full time

    di training specializzante Theory Based Learning + Project Based Work: lo studio della programmazione software specifica con Unity, supportato da ArCore, ArKIt, SteamVR, sarà applicato a progetti reali proposti da aziende e porterà alla produzione di applicazioni di AR o VR finite.

  • Software e hardware

    Durante il periodo del corso avrai a disposizione una postazione personale attrezzata e tutti gli strumenti necessari: HTC Vive, VR-One Backpacks, Mixed Reality headsets, Google Daydream, Samsung Gear, Hololens, iPad, iPhone, Android phones.

  • Docenti e tutor a tua disposizione

    Le migliori menti del settore, professionisti aggiornati costantemente su software, hardware e tecniche utilizzate, pronti a trasferire con passione ed entusiasmo le loro conoscenze. Inoltre il nostro Academy Team sarà a disposizione durante tutto il percorso per rispondere a domande e affiancarti nella parte progettuale.

  • Un team giovane e appassionato

    con cui confrontarti ogni giorno, crescere e divertirti: workshop, hackathon e bootcamp stimoleranno creatività, scambio di idee, divertimento e team building. La piazza di Uqido, il nostro spazio aperto con gradinata e maxi schermo, accoglierà per condividere presentazioni, formazione, ma anche film, eventi e serate di musica.

  • Accesso alle nostre best practices aziendali

    Dall’intrattenimento alla formazione, dall’ industry 4.0 all’ healthcare, passando per architettura e beni culturali, abbiamo diverse showcase che illustrano le potenzialità dell’immersive computing, e alle quali potrai attingere.

  • L’opportunità di un contratto di lavoro

    con Uqido per i migliori e segnalazione dei CV alle aziende partner: le 3 risorse migliori saranno inserite nel team XR di Uqido. Gli altri verranno segnalati al network di aziende europee partner con opportunità di lavoro a Londra, Parigi, Berlino e Barcellona.

Join the future of immersive computing

Un periodo di full immersion nel coding per Realtà Virtuale e Aumentata.
Il futuro diventa un’esperienza sensoriale, coinvolgente e interattiva: un nuovo modo per entrare in contatto con lo spazio, per conoscere e capire, per interagire e sperimentare.

Scopri l’Edizione gratuita 2018, mettiti alla prova con il Test On Line!