Scopri la nostra
proposta

  • Dall’ 8 ottobre 2018

    600 ore (9-13 / 14-18)
    Un percorso che ti consente di acquisire competenze di programmazione e sviluppo di soluzioni di AR e VR destinate ai settori dell’industria, dell’healthcare e della formazione, dell’entertainment e dei beni culturali, dell’architettura e del design.
    Scarica il Programma Didattico

  • Da 8 a 12 studenti

    Selezioniamo al massimo 12 studenti per poterli seguire nel migliore dei modi e dare l’attenzione che queste materie necessitano. Solo chi supererà il test entrerà nel processo di selezione. Test on line dal 20 aprile a giugno 2018.
    N.B. Il corso partirà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti

  • Un percorso completo

    Ti offriamo momenti di formazione specifici che ti consentiranno di completare le abilità tecniche di programmazione con competenze di Project Management basate sui principi del Design Thinking e Agile method.
    Scarica il Programma Didattico

Le 3 risorse migliori saranno inserite
nel team XR di Uqido

Gli altri verranno segnalati al network di aziende europee partner con opportunità di lavoro a Londra, Parigi, Berlino e Barcellona.

Cosa devi fare

  • Perchè un test di accesso?

    In Uqido facciamo emergere il tuo talento!
    Il corso è rivolto a ragazzi e ragazze che abbiano una sufficiente capacità di sviluppo di codice, ma soprattutto vogliamo sviluppatori ambiziosi, appassionati e curiosi di imparare. Test on line dal 20 aprile a giugno 2018.

  • Costo: 4.600

    Scopri tutte le agevolazioni: riduzioni per gli under 21, sconti sull’acquisto anticipato, finanziamenti e modalità di pagamento personalizzate. Nella quota sono comprese, oltre alle lezioni, tutte le attività di Uqido previste durante il periodo.
    Avrai a disposizione pc e visori di ultima generazione, oltre a tutti i software necessari e una postazione di lavoro a tua disposizione.

  • Borse di studio

    L’eccellenza va premiata! Valutiamo il tuo punteggio nel test e se sei tra i migliori ti inviteremo per un colloquio e potrai aggiudicarti una delle borse di studio sponsorizzate da importanti aziende del territorio con possibilità di frequenza gratuita. Partecipa alla selezione dal 20 aprile!