Code today,
change tomorrow

Edizione 2018

Benvenuto alla prima edizione dell’Academy che Uqido lancia con una formula speciale e totalmente gratuita per 8 informatici talentuosi. Un corso di 5 settimane per diventare sviluppatore di applicazioni per la Realtà Virtuale o per la Realtà Aumentata.

L’Academy è un laboratorio di sperimentazione di progetti nel campo della XR Extended Reality, che oggi apriamo a chi come noi ha accolto la sfida del futuro e vuole progettare esperienze immersive sviluppando contenuti di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale.

  • 5 Settimane (248 ore)

    Dall’8 ottobre un periodo di full immersion (9–13/14–18) nel coding per VR e AR presso la sede di Uqido a Padova. 
Un percorso specialistico per imparare a programmare con Unity e padroneggiare strumenti quali HTC Vive, VR-One Backpack, Mixed Reality headset; ARCore e ArKit.

    Scarica il Programma Didattico

  • Un corso gratuito

    Il corso sarà promosso in collaborazione con Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, che affiancherà Uqido nell’organizzazione del progetto formativo.

    Scarica il Programma Didattico

  • 8 Studenti

    Il corso è rivolto a ragazzi e ragazze che abbiano una sufficiente capacità di sviluppo di codice. Sviluppatori ambiziosi, appassionati e curiosi di imparare a sviluppare esperienze digitali immersive. Selezioniamo i migliori 8 studenti attraverso un Test On Line.

  • Cosa devi fare

    Mettiti alla prova con il test on line, se sei tra i migliori ti inviteremo per un colloquio e potrai aggiudicarti la partecipazione al corso con frequenza gratuita.

    Per info [email protected]

La formazione qualificata è possibile attraverso 
il supporto di aziende leader nei propri settori.
 Academy of Immersive Technologies può contare sulla partnership di assoluto livello in grado di generare valore per i VR dev di domani.

Le risorse migliori saranno inserite
nel team XR di Uqido

Gli altri verranno segnalati al network di aziende partner.